Come effettuare un reso

Hai ricevuto un prodotto che non ti convince o non è della taglia giusta? Nessun problema!
Hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare un reso o richiedere un cambio taglia/prodotto, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

ACCEDI AL TUO ACCOUNT
Effettua il login all’Area Riservata con le tue credenziali.

RICHIEDI RESO O CAMBIO
Seleziona l’ordine interessato e invia la richiesta di reso o cambio.
Il nostro team la esaminerà e, una volta approvata, riceverai tutte le istruzioni per procedere.

SPEDISCI I PRODOTTI
I prodotti devono essere spediti, a tue spese, al seguente indirizzo:

Mosquito Boutique
Via Pittore, 194
80046 San Giorgio a Cremano (NA)

RIMBORSO O NUOVO INVIO

In caso di reso, ti rimborseremo l'importo dei prodotti (escluse le spese di spedizione) entro 14 giorni dalla ricezione e verifica dell'integrità degli articoli.

In caso di cambio taglia o prodotto, una volta ricevuto e verificato il reso, provvederemo a spedire il nuovo articolo richiesto (le eventuali spese di nuova spedizione sono a carico del cliente).

Per info: 334 771 1487

CONDIZIONI

  • Gli articoli devono essere integri, non indossati, non lavati e completi di etichette e confezione originale.
  • Non accettiamo resi o cambi oltre i 14 giorni dalla consegna.
  • I prodotti non conformi a queste condizioni non verranno accettati e saranno restituiti al mittente.